mercoledì 21 settembre 2011

Censimento Soste Moleste Zona 9


Stiamo facendo un censimento con le segnalazioni dei cittadini riguardo alle soste moleste di auto  
parcheggiate in divieto (doppia fila, passi carrai, strisce pedonali, ecc) che creano problemi di viabilità, accesso o transito a macchine, pedoni, carrozzine, bici eccetera.



Potete inviare la vostra segnalazione compilando questo modulo










Sotto la mappa delle segnalazioni. Per la mappa ingrandita: http://anlater.altervista.org/googleApi/map/mappa_sostaMolestav3Big_zona9.html







L'elenco delle segnalazioni verra' portato in consiglio di zona.



Partecipate e condividete. La zona 9 ha bisogno dei propri cittadini.




7 commenti:

  1. Furgone Bianco cassonato. Viale Zara Angolo Via Nava. Sulle righe gialle della fermata degli autobus extraurbani. Ha un cartello Guasto da almeno 2 anni. Ci dormono anche dentro.

    RispondiElimina
  2. Va assolutamente valorizzato quel poco di verde che c'è sotto gli alberi di Viale Fulvio Testi e Viale Zara, levando di mezzo tutte quelle macchine.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma lo strumento funziona ancora? Qualcuno lo guarda?

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ogni tanto verifico le segnalazioni e quando ce n'e' un buon numero le porto in consiglio di zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi relativamente alle auto parcheggiate sul marciapiede di via conte verde basta vedere sulla mappa segnalazioni, fare uno zoom e vedere che ci sono 2 o 3 furgoni sul marciapiede, uno dei quali parcheggia quotidianamente!

      Saluti

      Elimina
  5. oggi hanno messo le strisce blu per il parcheggio sul lato sinistro della via conte verde. La strada è un pò più stretta ma almeno adesso il marciapiede dovrebbe rimanere libero per i pedoni! E comunque nell'ultimo periodo avevano iniziato a fare le multe per il parcheggio sul marciapiede. Almeno qualche risultato c'è stato. Staremo a vedere!

    RispondiElimina