mercoledì 22 giugno 2011

Attraversamenti pericolosi


Stiamo facendo un censimento degli attraversamenti pedonali pericolosi in zona 9,  pozzanghere "laghi" su attraversamenti, semafori troppo veloci, barriere architettoniche,  buche e tutto cio' che rende difficile la vita del pedone.



Potete inviare la vostra segnalazione compilando questo modulo
Modulo attraversamenti pericolosi





Qui trovate la mappa con tutto cio' che e' stato censito fino ora:
mappa ingrandita attraversamenti pericolosi


Partecipa e condividi. La zona 9 ha bisogno dei propri cittadini.

6 commenti:

  1. E' importante che in questi attraversamenti pericolosi vada messo un DOSSO nelle strisce pedonali, ma fatto alzando l'asfalto a mo' di "onda". Mettendo ASSOLUTAMENTE anche i cartelli di attraversamento pedonale e del dosso. Ciò sia in prossimità, sia ad una certa distanza, e i cartelli devono essere GROSSI.

    RispondiElimina
  2. Secondo me andrebbero messi dei dossi nelle strisce pedonali (fatti come nel commento che ho scritto sopra) anche in prossimità di TUTTE le stazioni del treno e della metropolitana, oltre che in tutte la zona dell'Università Bicocca.

    RispondiElimina
  3. buongiorno, vorrei inviare delle segnalazioni ma manca il link al modulo. dove posso trovarlo?
    intanto grazie per il servizio!

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ho messo il link. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Segnalo la mancanza di attraversamento pedonale e relativo dosso ( importante ) su via comasina al altezza della fermata bus 52 - mm3 per consentire ad anziani l'attraversamento per arrivare al ascensore (mm3 comasina) e alla fermata del trenino (capolinea).

    RispondiElimina
  6. Secondo me gli attraversamenti pedonali pericolosi sono in viale Sarca e nelle vie ad essa perpendicolari, naturalmente solo nelle vie dove non è presente il semaforo.

    RispondiElimina